Lampada da parete 33590 LED – doppia luce ad alta efficienza energetica
Grazie all’emissione luminosa bilaterale, la Bega 33590 illumina in modo affidabile le aree esterne. Proprio come lo conosciamo dallo specialista di lampade Bega, l’applique 33590 LED, è ottimamente attrezzata per l’uso in condizioni meteorologiche più avverse, grazie alla sua lavorazione di alta qualità e al suo indice di protezione. Con il fascio luminoso doppio, la lampada da parete proietta sul muro due grandi coni di luce dalla forma parabolica. La parete viene efficacemente messa in risalto, mentre i raggi riflessi generano nello spazio circostante una luce molto morbida.
Grazie alla moderna tecnologia a LED, l’applique Bega 33590 LED è a basso consumo energetico. Con un consumo di soli 5,5 watt, viene generato un flusso luminoso di 290 lumen. Ciò corrisponde approssimativamente all’efficienza luminosa di una tradizionale lampadina a incandescenza da 25W. La temperatura di colore del LED, preinstallato dal produttore, è di 3.000 kelvin che corrisponde ad una luce dalla tonalità bianca calda.
Conforme all’indice di protezione IP64, l’applique 33590 è ideale per l'uso in ambienti esterni. La lampada da parete del produttore tedesco Bega, è assolutamente resistente alla polvere e protetta contro i getti d'acqua provenienti da tutte le direzioni. I moduli LED a lunga durata garantiscono un funzionamento affidabile.