In magazzino,
fornito fino a
mercoledì, 20.11.2024
Di tutti gli ordini effettuati in ottobre 2024, che abbiamo ricevuto entro le ore 12 dei giorni feriali, il 99% della merce ordinata, disponibile in magazzino, è stata consegnata entro tre giorni lavorativi (lun.-ven.) ai nostri clienti nel seguente paese di spedizione: Italia. Il 100% degli ordini, disponibili in magazzino, sono stati spediti lo stesso giorno. Fanno eccezione le merci spedite tramite ditta di trasporto e alcune regioni, che non vengono forniti quotidianamente dal fornitore di servizi di spedizione.
500 cm - il cavo si può accorciare sul baldacchino
Luce & funzionalitàDirezione della luce
luce verso il basso
Adattabilità
fisso
Dimmerabilità
lampadina dimmerabile e dimmer esternoPer regolare l'intensità della lampada è sufficiente una lampadina regolabile e un oscuratore graduale convenzionale esterno. Attenzione, la potenza dell'oscuratore graduale (watt) deve essere adeguata a quella della lampadina. Nel caso delle lampadine a LED, il più delle volte è necessario un oscuratore graduale con carico inferiore (massimo 50/100 watt) e una funzione di accensione e spegnimento. In caso di domande, Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti o il Vostro elettricista.
Presa
E14
Contenuto della spedizione
lampadina(e) non inclusa(e)
Funzioni
dimmerabile in continuo
Funzionamento esterno
Interruttore a parete
SicurezzaTipo di protezione
IP20
Protezione contro corpi solidi estranei di diametro superiore a 12,5 mm, nessuna protezione contro l'acqua
Classe di protezione
Classe di protezione II
Identificazione
marchio CE
DCWéditions Here Comes The Sun ø 25 cm – lampada a sospensione dal carisma misterioso ed affascinante
Best- seller
Lampade Here Comes The Sun ø 25 cm: la riscoperta di un classico della fine degli anni '60
Made in
France
Design
La DCWéditions Here Comes The Sun ø 25 cm è la riedizione di una lampada a sospensione, progettata nel 1969 dall'architetto francese Bertrand Ballas in edizione limitata. Per una felice coincidenza, i fondatori dell’azienda francese d’illuminazione DCWéditions, specializzata nella riedizione di vecchie lampade di design, scoprirono un esemplare della Here Comes The Sun su mercatino delle pulci. Subito dopo contattarono Ballas per produrre per la prima volta la sospensione in serie. Caratteristica particolare della Here Comes The Sun ø 25 cm è la sua emissione luminosa bilaterale. Sia sul fondo che ai lati del corpo quasi sferico vi sono degli incavi che permettono alla luce di sfuggire. La sospensione sviluppa, quindi, un fascino misterioso che inviterà lo spettatore ad esplorarla.
Designer
Luce verso il basso
Dall’apertura inferiore viene propagata una luce puntuale, per esempio sul tavolo da pranzo.
Incavo pieno di charme
Luce morbida
Il singolare incavo conferisce alla lampada un aspetto particolarmente affascinante.
Grazie all’incavo del corpo illuminante, sfugge ai lati una luce morbida.
Luce morbida
Incavo pieno di charme
Grazie all’incavo del corpo illuminante, sfugge ai lati una luce morbida.
Il singolare incavo conferisce alla lampada un aspetto particolarmente affascinante.
Lampade a sospensione Here Comes The Sun ø 25 cm: una fusione tra morbida luce d’ambiente e gradevole luce d’accento
La luce soffusa della DCWéditions Here Comes The Sun ø 25 cm dà l’effetto di un tramonto mozzafiato. Ciò viene reso possibile in quanto la lampada a sospensione emette un’illuminazione d’ambiente morbida ai lati e una piacevole illuminazione d’accento verso il basso. A seconda del tipo di rivestimento delle superfici interne, la luce ha un aspetto piuttosto caldo o neutro. La Here Comes The Sun ø 25 cm del brand DCWéditions può esser equipaggiata con una lampadina alogena da 30 watt avente attacco E14. La sua luce incanta grazie ad una resa cromatica brillante. Se si desidera risparmiare dell’energia e ridurre l’impatto ambientale, si può alimentare la sospensione anche con lampadine LED Retrofit.
In linea di principio, una lampada dal design accattivante che emette una luce piacevole - solo la realizzazione della superficie in rame avrebbe potuto essere un po' più elaborata.Prinzipiell eine wunderschön designte Lampe, die ein angenehmes Licht verströmt - einzig die Realisierung der Kupferoberfläche hätte etwas aufwendiger sein dürfen.
un apparecchio all'altezza del suo nome! Effetto molto bello. Si consiglia di utilizzare una lampadina a luce fredda, poiché il colore rame dell'interno della sospensione diffonde una luce calda.un luminaire qui porte bien son nom ! Très bel effet. Une ampoule lumière froide est à conseiller, la couleur cuivre de l'intérieur de la suspension se chargeant de diffuser une lumière chaude
Questa valutazione è stata d'aiuto?
Lingua originale: Francese, tradotto da light11
0 persone su 1 hanno trovato questa valutazione utile
Prodotto / prezzo / servizio / spedizione, molto soddisfatto in ogni senso.Produkt / Preis / Service / Versand ,sehr zufrieden in jeder Hinsicht.
Questa valutazione è stata d'aiuto?
Lingua originale: Tedesco, tradotto da light11
Sospensioni per un’avvincente illuminazione del tavolo da pranzo
La DCWéditions Here Comes The Sun ø 25 cm si adatta perfettamente per illuminare un piccolo tavolo da pranzo. La lampada a sospensione pervade il piano del tavolo con una calda illuminazione d’accento, assicurando al contempo, con la sua luce suggestiva, un’atmosfera piacevole ed accogliente. Questi effetti luminosi rendono la Here Comes The Sun una soluzione d’illuminazione perfetta anche per il tavolino basso del salotto. La lampada a sospensione funge, dunque, da affascinante richiamo visivo che sicuramente diventerà un interessante oggetto di conversazione.
Utilizziamo i cookie
Sul nostro sito web utilizziamo i cookie e anche Google Analytics. Alcuni di essi sono essenziali per la navigazione, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito web e la vostra esperienza.