LED
Si prega di selezionare le singole componenti
per Flos String Light LED 2 fuochi
IP20
Best-
seller
Made in
Italy
La Flos String Light si presenta come una soluzione illuminotecnica moderna con un concetto di design affascinante che consente molteplici possibilità d’installazione. La caratteristica più sorprendente è che, mentre la maggior parte di apparecchi d’illuminazione cercano di nascondere i loro cavi, la String Light utilizza di proposito i cavi come elemento decorativo. Per mezzo di ganci ed occhielli, la lampada a sospensione può essere montata all'interno della stanza in vari modi - reticoli o forme geometriche complesse - non esistono limiti alla fantasia quando si tratta d’installare questa sospensione. Il design di questa lampada a sospensione di Flos, produttore italiano di lampade, è stato progettato dal designer cipriota Michael Anastassiades. Per questo lavoro si è lasciato ispirare dalle linee elettriche tra un traliccio e l’altro che ha osservato durante molti viaggi in treno.
Grazie al pratico strumento di configurazione, la Flos String Light può essere configurata individualmente. Il primo passo richiede di scegliere il tipo di alimentazione: si può scegliere tra un rosone per l'installazione a parete oppure un pratico interruttore da pavimento (Floor Switch). Per l’installazione del rosone, è necessario che l’uscita elettrica si trovi nella posizione desiderata. L'interruttore da pavimento è dotato di una spina Schoku che può essere facilmente collegata alla presa di corrente più vicina. Per ogni rosone, è possibile collegare fino a due sospensioni al sistema String Light. Al secondo e terzo passo, diverse teste possono essere selezionate per la lampada a sospensione di Flos. Sono disponibili due varianti: la cosiddetta Sfera con forma rotonda oppure il Cono a forma di cono appunto. Entrambe le versioni sono disponibili con un cavo lungo 12 o 22 metri e con 5 o 7 ganci. Se per l’installazione della String Light si necessita più di un rosone, è possibile aggiungerne la quantità desiderata alla sezione "Accessori". Se avete bisogno di più sospensioni, il configuratore può essere utilizzato una seconda volta. Cliccando sul pulsante appropriato, si aggiungono nel carrello i prodotti selezionati durante questa fase di acquisto. E adesso si passa agli effetti luminosi dell’apparecchio: la Flos String Light dirige la sua luce verso il basso. L'emissione di luce di questa sospensione può essere facilmente controllata via Bluetooth utilizzando un’app speciale di Flos. Inoltre, la String Light è equipaggiata con LED di ultima generazione. Con soli 26 watt, eroga un flusso luminoso di ben 1.980 lumen. Questa lampada convince anche per il suo ottimo indice di resa cromatica pari a Ra=93.
21 watt
1.033 lumen
2.700 kelvin - bianco caldo
TOP
valutazione
1 persone su 1 hanno trovato questa valutazione utile
Grazie al suo fantastico effetto di luce, la Flos String Light rappresenta un impianto d’illuminazione mozzafiato per il soggiorno o un’area d’ingresso con soffitto alto. L’apparecchio entusiasma non solo per la sua luce calda, ma anche per l'affascinante design del cavo di alimentazione. Inoltre, la lampada a sospensione, del prestigioso produttore italiano Flos, si adatta perfettamente all’illuminazione d’accento del tavolo da pranzo. I pasti e le decorazioni, appoggiate sulla superficie del tavolo, risplenderanno nella loro luce migliore. Le persone sedute intorno al tavolo passano, grazie alla luce diffusa, in secondo piano. Anche arrangiamenti complessi, che illuminano diverse zone della stanza, sono possibili con questo sistema configurabile a piacere. La String Light può svolgere, dunque, i più svariati compiti d’illuminazione.
Sul nostro sito web utilizziamo i cookie e anche Google Analytics. Alcuni di essi sono essenziali per la navigazione, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito web e la vostra esperienza.
ImpostazioniInformativa sulla privacy