Good & Mojo Cango Lampada da soffitto: illuminazione di design e qualità. ✓Spedizione entro 24 ore dal magazzino ✓100 giorni diritto di recesso ✓Reso gratuito
Seleziona una variante:
naturale
€ 129,-
incl. 22% IVA
fornito fino a
venerdì, 13.12.2024
Il vostro ordine sarà consegnato prima di Natale
Di tutti gli ordini effettuati in ottobre 2024, che abbiamo ricevuto entro le ore 12 dei giorni feriali, il 99% della merce ordinata, disponibile in magazzino, è stata consegnata entro tre giorni lavorativi (lun.-ven.) ai nostri clienti nel seguente paese di spedizione: Italia. Il 100% degli ordini, disponibili in magazzino, sono stati spediti lo stesso giorno. Fanno eccezione le merci spedite tramite ditta di trasporto e alcune regioni, che non vengono forniti quotidianamente dal fornitore di servizi di spedizione.
Informazioni sul prodotto
per Good & Mojo Cango Lampada da soffitto naturale
lampadina dimmerabile e dimmer esternoPer regolare l'intensità della lampada è sufficiente una lampadina regolabile e un oscuratore graduale convenzionale esterno. Attenzione, la potenza dell'oscuratore graduale (watt) deve essere adeguata a quella della lampadina. Nel caso delle lampadine a LED, il più delle volte è necessario un oscuratore graduale con carico inferiore (massimo 50/100 watt) e una funzione di accensione e spegnimento. In caso di domande, Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti o il Vostro elettricista.
Presa
E27
Contenuto della spedizione
lampadina(e) non inclusa(e)
Funzioni
dimmerabile in continuo
Funzionamento esterno
Interruttore a parete
SicurezzaTipo di protezione
IP20
Protezione contro corpi solidi estranei di diametro superiore a 12,5 mm, nessuna protezione contro l'acqua
Classe di protezione
Classe di protezione II
Identificazione
marchio CE
Cango Lampada da soffitto naturale
Valutazioni per Good & Mojo Cango Lampada da soffitto
Il prodotto che ho ricevuto era nero invece del colore naturale che desideravo. Ora devo aspettare diverse settimane prima di ricevere quello giusto. Risposta di light11: Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente. Abbiamo commesso un errore che correggeremo immediatamente. Naturalmente sostituiremo il prodotto ricevuto per errore con quello richiesto. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente! Ci auguriamo che ci dia la possibilità di convincerla nuovamente. Cordiali saluti, Il vostro team light11.the product received was black instead of nature as requested. now I have to wait several weeks before getting the correct one.
Questa valutazione è stata d'aiuto?
Lingua originale: Tedesco, tradotto da light11
Utilizziamo i cookie
Sul nostro sito web utilizziamo i cookie e anche Google Analytics. Alcuni di essi sono essenziali per la navigazione, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito web e la vostra esperienza.